Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto mediante l’invio di una apposita mail a info@rimedicoronavirus.it entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto, specificando la motivazione del reclamo e la soluzione che si desidera richiedere: il reso o la sostituzione.
Nel caso il cliente desideri ottenere un rimborso della merce per le questioni sopraindicate, gli verrà rimborsato l’intero costo della merce ad esclusione delle spese di spedizioni.

In entrambi i casi il Consumatore sarà tenuto alla restituzione del Prodotto agli indirizzi di seguito indicati entro il medesimo termine di 15 (quindici) giorni dalla data di consegna dell’articolo.

Indirizzo:

IRNO CASH S.R.L- Via delle Corti, 3 84085 Mercato San Severino Salerno

Il prodotto restituito dovrà presentarsi:

– correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e munito di tutti gli eventuali accessori e documentazione (ivi compresi cartellini ed etichette);

– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, non potrà essere effettuato il rimborso al cliente.

Ove riscontri vizi e difetti nel Prodotto oggetto di acquisto, il Consumatore potrà richiedere la sostituzione dello stesso. IRNO CASH S.R.L provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare le sostituzioni richieste entro un termine congruo dal ricevimento della richiesta del Consumatore. Le spese saranno completamente a carico di IRNO CASH S.R.L, ivi comprese quelle per l’invio del prodotto restituito, che verranno in seguito rimborsate al Consumatore.